OZZY OSBOURNE: Nuovo progetto solista in collaborazione con Steve Stevens e Billy Morrison.


In questi giorni Ozzy Osbourne durante una recente intervista concessa al programma radiofonico SiriusXM ha parlato, (tra le tante altre cose), anche della possibile pubblicazione di un nuovo album solista, una volta ultimato il "The End Tour", (tour d'addio dei Black Sabbath), nel quale potrebbero essere coinvolti anche Steve Stevens e Billy Morrison, entrambi chitarristi di Billy Idol. Difatti al riguardo il cantante britannico ha dichiarato: "Non ho intenzione di andare in pensione, ho voglia di andare avanti. Sto lavorando con Billy Morrison e con Steve Stevens. Lui non suonerà nella mia band, ma in quella di Billy Idol ed è amico di Morrison ed anche lui suona con Billy. Ho detto loro che ho qualche idea e ci abbiamo lavorato su. C'è già una canzone pronta dal titolo "Crack Cocaine": è un pezzo in stile bluesy". Mentre in merito alla possibile data di uscita di questo nuovo progetto, Ozzy Osbourne ha aggiunto: "Non voglio dire quando l'album vedrà la luce. Non posso lavorare contemporaneamente con i Black Sabbath e con la mia band solista. Ci ho provato con l'Ozzfest, ma non ha funzionato". Inoltre Sharon Osbourne, (moglie e manager del "Madman"), durante un'altra recente intervista concessa alla rivista Rolling Stone ha parato del futuro della rockstar, spiegando: "Ozzy andrà avanti con i Black Sabbath finché non sarà lui stesso a dire basta. Per quanto riguarda la sua carriera, proseguiremo ancora per un po'. Al momento non posso stabilire per quanto tempo; non sarà il prossimo anno, ma arriverà il momento in cui Ozzy dovrà ritirarsi definitivamente dalle scene. Non lo voglio vedere cantare "Crazy Train" a 75 anni. Credo che sia meglio per lui lasciare la musica prima e farlo alla grande". Invece lo stesso Ozzy Osbourne durante un'altra recente intervista concessa al programma radiofonico Pulse of the Radio, ha, infine, spiegato le ragioni che ancora lo spingono ad esibirsi davanti ai suoi fan, dichiarando: "Non ho intenzione di fermarmi, mi capisci, no? Si tratta della relazione amorosa più importante della mia vita. Quando raggiungi una certa età nel mondo del rock'n'roll la gente pensa che questo sarà sicuramente il suo ultimo tour e che deve assolutamente venire a vedere il prossimo show perché non ce ne saranno altri dopo questo. Si sa, insomma, che prima o poi smetterò definitivamente di fare concerti".

Di seguito l'intera intervista concessa a SiriusXM:

Commenti