OZZY OSBOURNE: La moglie Sharon confessa di aver drogato il cantante per scoprire la sua infedeltà.


In questi giorni Sharon Osbourne, moglie del leggendario Ozzy Osbourne, durante una breve recente intervista concessa al The Sun ha confessato per la prima volta di drogato il marito con una dose extra di sonniferi per poter ottenere da lui un'ammissione di colpa in merito le sue relazioni extraconiugali, ed in particolar modo quella avuta con la parrucchiera Michelle Pugh, divenuta di dominio pubblico agli inizi del 2016 e che aveva portato la coppia alla separazione nel mese di Maggio, per poi ricongiungersi a Settembre dello stesso anno. In pratica al riguardo le parole di Sharon Osbourne sono state: "Ero una donna distrutta. Mi ha mandato un'e-mail che era destinata ad una delle sue donne. Poi ha preso i suoi sonniferi. Ne ho aggiunti due extra nella sua bevanda e gli ho chiesto tutto, e tutto è venuto fuori. Non mi avrebbe mai detto la verità, mai. Si vergognava, era spaventato. Sapevo da quanto tempo. Sapevo chi era. Sapevo cosa stava pensando e poi, sai, lasci perdere. Ozzy mi ha detto che era finita con questa donna ed io gli ho creduto. Sei mesi dopo, ho scoperto che non lo era e ce n'erano anche altre. Solo allora è uscito allo scoperto e mi ha detto: «Ne sono dipendente. Non posso farci niente»". Non a caso lo scorso anno lo stesso Ozzy Osbourne aveva ammesso pubblicamente la sua dipendenza dal sesso, dichiarando anche di essere in riabilitazione presso uno psicologo. Tuttavia a breve distanza il cantante aveva ritrattato la sue dichiarazioni spiegando di essersi inventato tutto dopo essere stato scoperto; difatti a tal proposito aveva affermato: "Sono in una fottuta rock band, vero? Ci sono sempre state le groupie. Sono appena stato beccato. È stato un incidente di percorso. Non penso di essere un fottuto sesso-dipendente". Ad ogni modo, come già spiegato, dopo essersi separati per un breve periodo di quattro mesi i due sono tornati insieme rinnovando i loro voti; anche se in merito a ciò durante la suddetta intervista Sharon Osbourne ha, infine, concluso commentando: "Non mi fido di lui. Mi preoccupo di questo. Non mi fido di lui per quanto possa lasciarlo. Niente al mondo fa male come l'infedeltà. Niente!".

Commenti