Prison Break: Grave infortunio per Dominic Purcell durante le riprese del revival in Marocco.


Come noto da tempo, la FOX ha espresso la volontà di realizzare il revival di Prison Break, (una delle sue serie Tv più seguite andata in onda tra il 2005 ed il 2009), la cui produzione è attualmente in pieno svolgimento, ma le cui riprese potrebbero subìre un piccolo rallentamento. Questo perché l'attore Dominic Purcell, (che nella serie interpreta Lincoln Burrows, fratello di Michael Scofield), è stato coinvolto in un grave incidente avvenuto durante una scena d'azione, appunto, sul set delle riprese in Marocco. In pratica a darne notizia è stato lo stesso attore tramite il suo profilo Instagram, nel quale ha pubblicato, (oltre ad dei brevi comunicati), delle foto che lo ritraggono con una benda insanguinata al naso, delle ferite estese sulla parte superiore del volto e qualche taglio sull'avambraccio ed al gomito sinistro: conseguenza di una commozione cerebrale ed una frattura del setto nasale a seguito della caduta di un pesante oggetto di scena. Al riguardo lo stesso Dominic Purell in un primo post ha fatto sapere: "Sto bene. #thanksforsupport... Ho avuto un piccolo incidente sul set. Haha! Tornerò al più presto al lavoro. Avere una testa dura paga quando una sbarra di ferro ti cade sulla testa, aprendola gravemente!! Mi sono anche rotto il naso in due punti Haha. Ho ottenuto un lavoro al naso gratuito... Davvero entusiasta di essere vivo. Tutto bene. #chill. Oh, mon mi sono buttato giù e non mi sono messo in ginocchio. Ah!! Il dottore ha detto che ho una fibra di tessuto insolitamente dura ed è quello che mi ha salvato a quanto pare. Grazie a dio per il mio patrimonio genetico da #Viking hahaha!!!!". Ad ogni modo, sebbene l'infortunio sia sufficientemente grave per fermare la produzione, la FOX tramite un comunicato ha assicurato che: «L'attore, accompagnato in un'apposita struttura per essere medicato, adesso è di ottimo umore e si prevede un suo pieno recupero». Perciò le riprese del revival in questione dovrebbero proseguire secondo i piani e, dopo una breve pausa, Dominic Purcell tornerà sul set per girare le scene che lo vedono coinvolto. In tal proposito nel suddetto comunicato della FOX si può leggere: «Ha voluto farci sapere il suo apprezzamento per i fan di tutto il mondo che hanno espresso la propria preoccupazione ed il proprio sostegno, e per assicurarli che tornerà al lavoro molto presto». Mentre nella didascalia della foto di un secondo post, lo stesso Dominic Purcell ha scritto: "Allora, cosa fai quando sfuggi al #grimreaper e perdi 12 chili nel deserto? Beh, la vita va avanti. Vorrei poter dire che ho scoperto qualcosa di profondo dalla mia Near Miss. Ummmmm, per il momento niente, solo un naso rotto ed un centinaio di punti di sutura in testa. Credo che non si debba fare altro che andare avanti e vedere cosa c***o succede".  Comunque sia l'attore si è già sottoposto ad un intervento al naso, perfettamente riuscito, ed in queste ore ha pubblicato un divertente video sempre su Instagram, nella cui descrizione ha fatto sapere: "Volete vedere alcuni divertenti momenti di me sotto anestesia dopo l'operazione delle mie ferite in battaglia. Ah!! Rilassatevi gente, sto totalmente bene. Fatevi una risata a mie spese. NIENTE PIÙ "GUARISCI PRESTO!". STO BENE!!!!!!!!! PERCHÉ COSÌ SERI!! Haha. Ridete!!!!". Insomma, fortunatamente si tratta solo di una pausa che non impedirà a Prison Break di tornare, infine, sugli schermi nella primavera del 2017, come precedentemente annunciato.

Di seguito le foto pubblicate da Dominic Purcell:

...Ed il suddetto video:

Commenti