The Walking Dead: "La 7ª stagione vi farà saltare in aria"; parola di Norman Reedus.


È trascorso più di un mese dal finale della 6ª stagione di The Walking Dead ed i fan ancora analizzano e commentano come lo zombie drama di AMC li ha lasciati: con il fiato sospeso, mentre uno dei personaggi principali, (non è chiaro ancora chi; c'è chi è convinto si tratti di Glenn, chi di Eugene, chi di Daryl, chi di Abraham, chi di Aaron e chi ancora di Michonne), andava incontro ad una fine sanguinosa per mano di Negan e di Lucille, la sua letale mazza spinata. Al riguardo Norman Reedus durante una recente conversazione con Entertainment Weekly, ha parlato della 7ª stagione e del destino di Daryl, il suo personaggio. Difatti, dopo aver spiegato di aver risposto probabilmente un'infinità di volte alla domanda se sarà Daryl a morire, ha precisato: "Non mi piacciono gli spoiler, ad essere onesti, non voglio che mi si dica il finale del film quando mi siedo al cinema. Non mi piacciano, quindi non ne faccio. Mi piace l'entusiasmo attorno al fatto che tutti vogliano sapere, è una bella sensazione avere quell'entusiasmo, quindi cerchiamo di mantenerlo". Ed ha poi spiegando: "Ne stanno ancora parlando. Ho fatto arte per molto tempo e vuoi che le persone ne parlino. Alle volte realizzi qualcosa solo per farne parlare. Il fatto che ci siano ancora discussioni in corso è un enorme complimento al modo in cui quell'episodio è stato eseguito, al lavoro degli attori e degli sceneggiatori. È una cosa buona. Parlare alle volte è positivo. So che abbiamo tutti telefoni ed ora tutto ruota intorno alla gratificazione istantanea. Lo capisco. Mi piace. Se devo essere sincero, amo che sia controverso. Penso sia grandioso che ci siano così tante persone coinvolte e sconvolte nel nostro show". Inoltre, dopo aver spiegato come gli autori, (tra cui Scott M. Gimple), debbano affrontare l'ira dei tanti fan, Norman Reedus ha promesso che la 7ª stagione sarà favolosa, affermando: "Fidatevi! Penso che, con ogni probabilità, il pianeta salterà in aria. Questa è la mia sensazione. Ogni volta che siamo in giro per promuovere la nuova stagione e parliamo di quello che sta per succedere, diciamo tutti «Oh mio Dio, è fantastico! Non vedo l'ora che lo vediate». Mi sorprende continuamente come questa serie cresca e faccia tutto questo. Raggiunge ogni volta un nuovo livello, e questo è il più alto in cui siamo mai stati. Bisogna solo aspettare. Ne varrà la pena, credetemi!". Tuttavia manca ancora un bel po' di tempo, (circa 5 mesi), prima di vedere se questa 7ª stagione sarà all'altezza delle aspettative e soprattutto scoprire finalmente, (anche se un po' a malincuore), chi è stata la vittima di Negan: come ogni anno, la nuova stagione di The Walking Dead farà il suo debutto ad Ottobre.

Commenti